smaltimento toner cartucce

Smaltimento Toner e Cartucce Esauste

Smaltimento Toner e cartucce esauste a Firenze e provincia

L'Azienda Smaltimento Rifiuti Firenze è punto di riferimento a Firenze per lo Smaltimento Toner e Cartucce Esauste. Molte aziende richiedono servizi di raccolta e smaltimento toner. Compila il form e ricevi un preventivo gratuito.

Ricordiamo che la violazione delle disposizioni del D.Lgs. 151/2005 comporta una sanzione a partire da 2600 euro ed eventuale arresto del trasgressore nel settore dei rifiuti. Non farti prendere alla sprovvista. Se la tua azienda o sede si trova a Firenze o in provincia, contattaci. Ti forniremo un adeguato supporto in merito alle diverse tipologie di rifiuti da smaltire.

Smaltimento Toner e Cartucce a Firenze
Smaltimento Toner e Cartucce a Firenze

Il corretto smaltimento di Toner e cartucce esauste

Si può erroneamente pensare che siano piccoli oggetti di plastica da smaltire normalmente nei bidoni della plastica, al contrario quando si tratta di Toner e Cartucce esauste è l’inchiostro ad essere nocivo, perciò bisogna organizzarsi al meglio e rivolgersi a un’azienda competente come Smaltimento Rifiuti Firenze che si occupa di rifiuti speciali che necessariamente devono seguire una precisa procedura di smaltimento, e che rilasci tutta la documentazione necessaria dello smaltimento.

Le persone possono erroneamente pensare che si tratti di piccoli oggetti in plastica che normalmente andrebbero smaltiti nei bidoni della plastica, viceversa quando si tratta di Toner e Cartucce d'inchiostro esauste, è l'inchiostro ad essere dannoso, quindi è necessario organizzarsi al meglio possibile e rivolgersi ad una ditta competente, come Smaltimento Rifiuti Firenze, che tratta rifiuti speciali che devono seguire precise procedure di smaltimento, e che rilascerà tutta la documentazione necessaria per lo smaltimento.

I Toner e le Cartucce esauste, rientrano a tutti gli effetti fra i rifiuti elettrici ed elettronici, una particolare tipologia di rifiuti che tutti noi produciamo e che rientrano nella definizione di RAEE - Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche.

I Toner usati e le Cartucce esauste sono a tutti gli effetti classificati come rifiuti elettrici ed elettronici, un particolare tipo di rifiuto che tutti produciamo e che rientra nella definizione di RAEE - rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche.

>> Scopri come Smaltire Rifiuti Raee a Firenze

I Toner e le Cartucce d'inchiostro sono rifiuti speciali che devono essere gestiti con cura e smaltiti separatamente dagli altri rifiuti e attraverso un'azienda di professionisti e, soprattutto, autorizzata come Smaltimento Rifiuti Firenze.

Serviamo principalmente ristoranti, supermercati, scuole, uffici, negozi, amministrazioni, tipografie... e qualsiasi azienda che possiede o utilizza cartucce toner nella città di Firenze o in provincia, non esitate a contattarci compilando il form, sarà sufficiente conoscere la quantità per sottoporvi un'offerta. Noi di Smaltimento Rifiuti Firenze conosciamo bene l'uso frequente di questi rifiuti, per questo ti proponiamo un programma annuale (settimanale o mensile) appositamente preparato per la tua azienda.

Hai ormai accumulato parecchio Toner e cartucce esauste e non sai come disfartene?

Quindi chiamaci subito e i nostri addetti allo smaltimento dei rifiuti di Smaltimento Rifiuti Firenze verranno in tempo utile a ritirare le cartucce di inchiostro usate e toner. Contattaci oggi e non è mai troppo tardi per iniziare a prenderti cura consapevolmente del pianeta oggi e delle generazioni a venire.

Contattaci per smaltire
i tuoi rifiuti a Firenze

Sarai ricontattato al più presto!

Il servizio è riservato alle aziende.

Oppure

Chiamaci al numero +39 055 720786

Cookies