smaltimento pile e batterie

Smaltimento Pile e Batterie Esauste

Smaltimento e Raccolta Pile e Batterie Esauste a Firenze

Rotonde, quadrate, rettangolari... Insomma, qualunque sia la loro forma, natura o dimensione, l'azienda che gestisce il Portale Smaltimento Rifiuti Firenze si occuperà del corretto smaltimento delle pile e delle batterie esauste della tua azienda.

La rivoluzione verde avanza e con essa un numero crescente di normative da rispettare per spingere al corretto smaltimento e alla raccolta sostenibile di pile ed accumulatori. Ad esempio, con il Decreto Legislativo 188/2008, i produttori di batterie e accumulatori sono obbligati a gestire il sistema di raccolta ed al tempo stesso Aziende e Cittadini sono responsabilizzati ad un corretto smaltimento presso i Centri di Raccolta

Gli uffici e le imprese emergono fra i più grandi produttori di batterie esauste in assoluto, quello che ci si aspetta dalla gestione delle aziende è la raccolta in ambienti sicuri, proprio per i loro componenti tossici e altamente inquinanti come ad esempio mercurio, piombo, cadmio, nichel, zinco, rame, litio.

Uffici e Aziende si collocano tra i maggiori produttori in assoluto di pile esauste. È fondamentale che la Direzione Aziendale disponga che vengano raccolte in un ambiente sicuro proprio perché contengono componenti tossici e altamente inquinanti come mercurio, piombo, cadmio, nichel, zinco, rame, litio.

Smaltimento Pile e Batterie Esauste Firenze

Solo garantendo la raccolta e lo smaltimento accurati di questi rifiuti pericolosi possiamo proteggere il nostro ambiente e la salute di tutte le persone sul pianeta. Non aspettare! Contattaci ora.

Ma come posso rispettare le severe norme vigenti?

Pianifica il ritiro con noi. Ci occuperemo dello smaltimento sicuro e del riciclo delle pile e delle batterie usate direttamente presso il tuo stabilimento di Firenze.

La ditta altamente specializzata responsabile del Portale Smaltimento Rifiuti Firenze si occuperà della raccolta e del trattamento delle pile e batterie usate su tutto il territorio fiorentino e provincia.

Richiedi facilmente un preventivo gratuito! Contatta questo numero 055720786 o compila il form sottostante e inviaci i tuoi dati!

Contattaci per smaltire
i tuoi rifiuti a Firenze

Sarai ricontattato al più presto!

Il servizio è riservato alle aziende.

Oppure

Chiamaci al numero +39 055 720786

Cookies