Smaltimento Cartongesso

Smaltimento Cartongesso

Smaltimento cartongesso Firenze e provincia

I nostri servizi sono pensati e dedicati alle esigenze della tua azienda.

Il cartongesso è ampiamente utilizzato nell'edilizia per la sua facilità di installazione. Tuttavia, è un materiale ingombrante e difficile da smaltire. Noi di Smaltimento Rifiuti Firenze sappiamo come trattarlo e smaltirlo in modo corretto e responsabile secondo le normative vigenti.

La versatilità del Cartongesso

Le lastre di cartongesso sono molto facili da lavorare e sul mercato ci sono pannelli con diverse proprietà che possono essere utilizzati per vari scopi utili, come l'isolamento termico. Il Cartongesso ha un buon isolamento acustico, è resistente al fuoco e all'acqua, è ideale anche per ambienti particolarmente umidi come bagni o cucine, ed è resistente alla muffa.

Smaltimento Cartongesso Firenze

Il Cartongesso non è definito materiale pericoloso ma va adeguatamente smaltito

Smaltimento Rifiuti Firenze si occupa da molti anni del trattamento del cartongesso, proprio perché viene utilizzato molto spesso, soprattutto nel settore edile. Smaltimento Rifiuti Firenze organizza e personalizza lo smaltimento e il riciclaggio del cartongesso sulla base delle esigenze della tua azienda.

Questi rifiuti sono trasformati in polvere e depurati da ogni corpo estraneo per ottenere materiali naturali utilizzabili in vari campi. Il Cartongesso può essere reimmesso nel ciclo produttivo dei manufatti in gesso, riutilizzato come additivo negli impasti cementizi o come correttore solfomagnesiaco per migliorare le proprietà del terreno. Ecco uno dei grandi vantaggi di questo materiale.

Gestiamo lo smaltimento e il trasporto del cartongesso a Firenze e nei comuni della provincia. Contattaci ora!

>> Scopri anche il Servizio di Smaltimento Amianto a Firenze

Contatta oggi stesso telefonicamente Smaltimento Rifiuti Firenze mediante il numero 055720786 per lo smaltimento del cartongesso della tua azienda.

Non esitare a chiederci un preventivo che ti forniremo gratuitamente in breve tempo.

Richiedi assistenza immediata tramite l'apposito modulo di contatto o gli altri recapiti a tua disposizione.

Compila il form sottostante e ti ricontatteremo in brevissimo tempo

Contattaci per smaltire
i tuoi rifiuti a Firenze

Sarai ricontattato al più presto!

Il servizio è riservato alle aziende.

Oppure

Chiamaci al numero +39 055 720786

Cookies