Smaltimento Amianto

Smaltimento Amianto

Smaltimento amianto Firenze e provincia

Smaltimento Rifiuti Firenze, grazie ad una puntuale analisi e ad un'attenta valutazione della situazione delle aree contaminate da amianto, garantisce tutte le fasi di bonifica da amianto, utilizzando le migliori tecnologie e tenendo conto della sua sostenibilità ambientale ed economica, naturalmente facendo riferimento ad elevati standard di sicurezza ed efficienza operativa durante la lavorazione di smaltimento.

Cosa facciamo per la tua azienda di Firenze e provincia?

  • Bonifica di materiali e manufatti contenenti amianto
  • Monitoraggio ambientale delle fibre di amianto nell'aria e successiva analisi dei campioni raccolti
  • Trasporto e smaltimento a norma di legge dei rifiuti contenenti amianto

Il corretto smaltimento dell’amianto è un'esigenza che deve essere soddisfatta in modo rapido e sicuro.

Velocità e sicurezza, due prerogative poste al centro. Smaltimento Rifiuti Firenze sempre sensibile al tema del rispetto dell’ambiente e delle persone che lo abitano, è specializzata nella rimozione e nello smaltimento certificato dell’amianto a Firenze e provincia nell’assoluto rispetto delle normative preposte e rilascia una certificazione di avvenuta bonifica e smaltimento.

Velocità e sicurezza, due qualità poste al centro della nostra azione. Smaltimento Rifiuti Firenze, da sempre attenta al rispetto dell'ambiente e delle persone che lo abitano, è specializzata nella rimozione e nello smaltimento certificato dell'amianto a Firenze e provincia, nell'assoluto rispetto delle normative in materia, e rilascia attestati di avvenuto recupero e smaltimento.

Smaltimento Amianto Firenze

Perché l'amianto è pericoloso?

L'amianto è un materiale ampiamente utilizzato in passato che si è rivelato essere molto pericoloso: le fibre di amianto possono provocare il cancro ai polmoni. Quando vengono inalate, le fibre viaggiano in profondità nei polmoni dove sono altamente resistenti alla degradazione e non vengono eliminate. Amianto in greco significa incorruttibile, inestinguibile. L'amianto è un minerale presente in natura con una struttura microcristallina e un aspetto fibroso. Si ottiene da attività estrattive minerarie e il suo nome deriva dalla parola asbesto, che si traduce in "inestinguibile".

Rimozione dell'amianto a Firenze

È il procedimento più diffuso perché elimina ogni fonte di esposizione all'amianto ed ogni necessità di attuare cautele per le attività che si svolgono nell’edificio.

La rimozione è la procedura più comune perché elimina qualsiasi fonte di esposizione all'amianto e qualsiasi necessità di misure precauzionali per le attività che si svolgono nell'edificio.

Chiamaci ora e ti mostreremo la nostra offerta per la rimozione completa e in totale sicurezza dell’amianto.

Contatta Smaltimento Rifiuti Firenze, componi il numero 055720786 oppure compila il form sottostante e inviaci i tuoi dati.

Ti contatteremo a breve.

>> Scopri anche il Servizio di Smaltimento Macerie e Calcinacci a Firenze

Contattaci per smaltire
i tuoi rifiuti a Firenze

Sarai ricontattato al più presto!

Il servizio è riservato alle aziende.

Oppure

Chiamaci al numero +39 055 720786

Cookies