smaltimento rifiuti ingombranti

Smaltimento Rifiuti Ingombranti

Smaltimento rifiuti ingombranti Firenze e provincia

Cosa sono e come si smaltiscono i rifiuti ingombranti?

I rifiuti ingombranti sono una categoria di rifiuti avente dimensioni unitarie tali da non poter essere conferito all’ordinario sistema di raccolta del secco residuo.

Ciò significa che i rifiuti fuori ingombranti sono generalmente di ingenti dimensioni e, a causa della loro diversa composizione, non possono essere smaltiti nei tradizionali bidoni della raccolta differenziata. I rifiuti ingombranti sono spesso composti da materiali diversi che devono essere separati e lavorati attraverso processi specializzati e gestiti da aziende come la nostra che da anni sono preparate e attrezzate per questo. Chiamaci e scoprirai la qualità dei nostri servizi per le aziende di Firenze e provincia.

Il materiale raccolto verrà trasportato presso il nostro stabilimento specializzato per la selezione e la triturazione. I materiali riciclabili vengono inviati agli impianti di riciclaggio, mentre le parti non riciclabili vengono smaltite in discarica.

Ci rivolgiamo alla tua azienda di Firenze o provincia che necessita di smaltire in maniera specializzata e secondo le norme vigenti i rifiuti ingombranti e in consistenti quantità.

Abbiamo da sempre a cuore la salute del pianeta, contattaci e condivideremo assieme questa nobile missione.

Compila il form qui sotto o chiamaci direttamente per un preventivo gratuito.

Contattaci per smaltire
i tuoi rifiuti a Firenze

Sarai ricontattato al più presto!

Il servizio è riservato alle aziende.

Oppure

Chiamaci al numero +39 055 720786

Cookies