Smaltimento Fanghi Autolavaggio Smaltimento Rifiuti

Smaltimento Fanghi Autolavaggio

Smaltimento Fanghi Autolavaggio Firenze

Codice CER - Codice Europeo dei Rifiuti: è un codice identificativo assegnato a ciascuna tipologia di rifiuto in base alla sua composizione e al processo di provenienza. Solitamente è composto da sei cifre.

Scopri di più sui codici di smaltimento rifiuti trattati dalla nostra azienda di Firenze.

Per la categoria di rifiuti denominata fanghi di autolavaggio troviamo questi due codici 070611 e 070612.

Possiedi un autolavaggio a Firenze o in provincia?

Ecco come procedere

Compila subito il form e prenota un nostro intervento. Lo smaltimento dei fanghi di autolavaggio è compreso nelle operazioni sui rifiuti speciali. Gli scarichi degli autolavaggi possono contenere residui contaminanti come sostanze chimiche sgrassanti, olio minerale, ecc.
Quando un'impresa di autolavaggio interviene su un'auto, quest'ultima è tenuta a svolgere l'attività di smaltimento dei fanghi derivanti dall'operazione stessa.

Smaltimento Fanghi Rifiuti Autolavaggio

Le norme vigenti da conoscere per il tuo Autolavaggio

La normativa vigente in materia di smaltimento prevede che le imprese di autolavaggio si affidino a ditte specializzate autorizzate al trattamento dei rifiuti speciali. Per lavorare assieme, avremo bisogno del codice CER e della quantità da elaborare.

Richiedi subito informazioni utilizzando l'apposito modulo di contatto o telefona al numero a tua disposizione. Verrai ricontattato in tempi brevi.

Contattaci per smaltire
i tuoi rifiuti a Firenze

Sarai ricontattato al più presto!

Il servizio è riservato alle aziende.

Oppure

Chiamaci al numero +39 055 720786

Cookies